Formazione a distanza su arte, musica, pedagogia, apprendimento

La formazione a distanza è usata da enti privati, università, centri di ricerca: rappresenta una valida possibilità di formarsi  per il proprio lavoro o per sviluppare i propri interessi.

In collaborazione con l’associazione “la prima radice” organizzo dei corsi a distanza su artiterapie e pedagogia (Formazione a distanza su artiterapie e pedagogia) e su apprendimento e istruzione familiare (Formazione a distanza su apprendimento).

Per gennaio 2019 è in attivazione il nuovo corso: Introduzione alla musicoterapia. Si tratta di un percorso in cui verrà offerta una solida preparazione teorica e anche la possibilità di sviluppare un progetto di laboratorio artistico con tecniche musicoterapiche. Le lezioni sono in diretta e corredate da dispense (no slides ma testi preparati ad hoc per il corso), test di autoapprendimento e attestato finale. 

A breve tutte le informazioni. Se sei interessato a seguire un corso sulla pedagogia dell’arte o sull’arteterapia clicca su: formazione.arteterapiafilosofica.com

Se vuoi maggiori informazioni contattami al: 3922570060.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *