Che cosa posso fare per te

In una realtà complessa e in continua evoluzione non riusciamo ad orientarci sempre al meglio. Le relazioni all’interno della famiglia, della scuola, del lavoro, ci pongono continuamente problemi e sfide da affrontare. Di frequente le nostre debolezze sono vissute con ansia, disagio, vergogna, ma forse abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci aiuti a comprendere i nostri punti di forza, a liberarci da sensi di colpa e ci accolga per ciò che siamo.

Nel mio lavoro creo uno spazio di ascolto per aiutarti a liberare il tuo potenziale creativo, a trovare risorse, energie, soluzioni per affrontare meglio la vita di tutti i giorni. Per me ogni persona è unica, è un microcosmo: per questo i miei servizi sono pensati su misura per ogni situazione o problema.

Se hai una disabilità, o se ti prendi cura di una persona disabile, se sei una mamma o un papà e vuoi migliorare la relazione con i tuoi figli, se sei una persona che sta attraversando un momento di disagio o di depressione, se stai vivendo un periodo di malattia, posso aiutarti.

Attraverso le sedute di artiterapie e di counseling costruiremo insieme uno spazio di ascolto in cui valorizzare le tue risorse.

Se vuoi recuperare o scoprire le tue capacità espressive, o vuoi formarti per trasformare la tua professione, possiamo progettare e realizzare un percorso formativo adatto alle tue esigenze.

I corsi professionalizzanti che propongo con l’associazione culturale la prima radice, sono corsi innovativi, di qualità, che ti offrono le competenze di cui hai bisogno per costruire le tua professione: vedi l’area formazione.

Se sei una donna in gravidanza, o vuoi sperimentare qualcosa di nuovo per il tuo benessere o per il benessere dei tuoi cari, nel mio atelier troverai accoglienza e tante proposte creative.

Se sei un docente, un educatore, un professionista e vuoi diffondere buone pratiche educative, visita l’area pedagogica e l’area Intercultura.

Se vuoi collaborare con me in attività di ricerca, progettazione culturale e artistica, visita le aree Arte e musica, Ricerca e divulgazione, Progettazione culturale.

Grazie per aver visitato il mio sito!