
Percorso professionalizzante attivo dal 2017, adatto per docenti, genitori, educatori, psicologi dell’apprendimento.
In questo percorso avrai le competenze per insegnare tutte le materie previste per la Scuola primaria e Secondaria di primo grado, in modo creativo e fondato sulle più recenti teorie dell’apprendimento.
I moduli variano da due ore a quattro ore e sono erogati a distanza, in modalità LIVE. Se frequenti almeno 5 moduli avrai l’attestato “Learning Companion”. Il costo è davvero contenuto e la formazione è sempre in diretta, personalizzata e con tanti esempi pratici.
Scegli il modulo che preferisci tra i seguenti.
Modulo 1: l’avventura relazionale
Modulo 2: avviamento alla letto-scrittura
Modulo 5: lingue straniere
Modulo 7: geometria
Modulo 8: scienze
Modulo 9: musica
Agli iscritti al nostro percorso sarà inviato gratuitamente il pdf “Apprendimento e creatività”, e in esclusiva sarà inviata la password per leggere gli aggiornamenti nel blog www.acasadascuola.WordPress.com, diario di formazione permanente in pedagogia e didattica creativa.
Per informazioni contattami: m.costigliolo@icloud.com
